Skip to main content

Banda ‘pre-cena’ torna in azione, sospetti su un’auto

Marcianise/San Marco Evangelista. Continua ad agire imperterrita la banda che nelle scorse settimane ha già fatto visita a diversi appartamenti di Marcianise. Si tratta dei ladri protagonisti di alcuni colpi nei paesi intorno al Vialone, avvenuti quasi tutti prima di cena, approfittando spesso dell’assenza dei proprietari.

L’ultimo caso è avvenuto due giorni in via Amendola a San Marco Evangelista: al rientro a casa i proprietari hanno trovato l’abitazione a soqquadro e diversi oggetti di valore trafugati. Il raid è stato segnalato alle forze dell’ordine. A San Marco diversi sono circa dieci tra quelli andati a segno e quelli tentati i colpi registrati nel giro di poco più di una settimana. Una situazione che continua a creare allarme tra la popolazione.

In questi momenti i sospetti si stanno concentrando su una Peugeot grigia, auto avvistata da alcuni durante una fuga, ma sulla quale al momento mancano riscontri effettivi. A Marcianise la zona più colpita è quella del rione Medaglie d’Oro, con Santella e San Giuliano più staccate. Tra le vittime eccellente anche l’ex pugile e già assessore Angelo Musone, al quale meno di due settimane fa sono stati rubati diversi trofei.