Skip to main content

Rush finale, si comincia nel pomeriggio a Forchia: 6 comizi per due liste (VIDEO)

Cervino. Dal pomeriggio alle 18 Forchia ricominceranno i comizi in questa ultima giornata che chiuderà la campagna elettorale a Cervino.

Ad aprire le danze la lista numero 2, quella dell’avvocato Giovanni De Lucia, dalle 18 nella collinare frazione di Forchia, dove a seguire ci sarà il comizio di Gennaro Piscitelli di Forza Cervino.

 

In prima serata le due compagini andranno in contemporanea, Cervino Libera Cervino tua a Messercola, mentre Forza Cervino in piazza Vittorio Emanuele. L’orario è quello delle 20 e 30.

Infine dalle ore 22 si andrà a parti invertite. Noi di edizionecaserta.net seguiremo soltanto le due chiusure, quindi saremo live dalle ore 22 da entrambe le piazze.

 

Nella serata di ieri parole tonanti nei due comizi. Alcuni dei candidati non si sono risparmiati, Mimmo Scarano ad esempio ci è andato piuttosto pesante, così come Bias Di Nuzzo che ha ripetuto in maniera più dolce rispetto alla prima volta alcune stoccate nei confronti di Luigi ‘di Peppone’ Di Nuzzo.

Vogliamo fare un appello per stasera: evitiamo di trascendere sugli aspetti familiari, sarebbe più opportuno. Così come ci piacerebbe che si mettesse un punto alle offese personali. Confrontatevi sui programmi e se dovete attaccare usate l’ironia, il sarcasmo e sugli aspetti squisitamente tecnici, fatelo carte alla mano.

Questa la nostra preghiera. Ringraziamo in anticipo le due liste Forza Cervino e Cervino Libera per l’ospitalità e la cortesia nei nostri confronti in queste tre settimane.

Per la prima volta a Cervino una campagna elettorale intera è andata in diretta, i numeri degli utenti facebook sono stati elevati, nelle piazze abbiamo visto gente che mentre seguiva il comizio ascoltava con le cuffiette anche l’altra lista impegnata in un altro slargo.

PER PAR CONDICIO VI PROPONIAMO DUE INTERVENTI LIVE DI 2 PROTAGONISTI DI QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE. ORSOLA FUSCO E MARTUCCIO SERINO