PIANA DI MONTE VERNA (Stefania Mastroianni). Si è agli sgoccioli: campagna elettorale arrivata alla fine, dopo un mese di scambi di programmi, promesse, idee. Si conclude oggi la campagna elettorale anche a Piana di Monte Verna, comune chiamato al voto, dove la tornata vede contrapporsi le liste civiche Insieme per Piana e Idea per il Futuro con candidati alla carica di Sindaco, rispettivamente, Andrea Mongillo e Stefano Lombardi.
Una sfida elettorale tra due personalità che escono fuori dalla precedente amministrazione, non nuove alla politica locale, e si contendono il posto da primo cittadino.
Doppio appuntamento per entrambe le liste: per la lista n.1 Insieme per Piana pubblico comizio a Villa Santa Croce, in Piazzetta delle Chiacchiere, ore 20-21, a seguire a Piana di Monte Verna in Piazza XXI Maggio 1860 ore 22-23.
Per la lista n.2 Idea per il Futuro appuntamento a Piana di Monte Verna, Piazza XXI Maggio 1860, alle ore 19-21 e subito dopo trasferimento a Villa Santa Croce (frazione del Comune), in Piazzetta delle Chiacchiere, ore 22-24.
Sabato, vigilia del voto, silenzio elettorale. Alle urne il 26 maggio: si voterà dalle ore 7 alle ore 23. A seguire lo spoglio e la pubblicazione dei risultati, con insediamento successivo della nuova amministrazione.