Skip to main content

Addio Michele, liberata la salma: Marcianise è pronta all’ultimo abbraccio

Marcianise. Michele è pronto a tornare a casa. Dalla sua gente, dagli amici di una novità che non si danno pace. E soprattutto dalla sua famiglia, alla quale ha dato tanto amore e alla quale ha lasciato una vita di ricordi ora struggenti. Domani alle 13,30 la salma di Michele Musone arriverà nella nuova chiesa dedicata a Papa Giovanni Paolo II in via Clanio.

In queste ore sono stati effettuati, presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, gli esami disposti dalla Procura dopo il drammatico ritrovamento. Ottenuto il via libera dal magistrato, il 33enne tornerà a Marcianise per l’ultimo viaggio che culminerà alle 15 col rito funebre.

Un’intera comunità si stringerà intorno alla famiglia, come già fatto in questi giorni di lacrime e rabbia. Michele è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione di via Vicenza. La moglie, preoccupata dal mancato ritorno dal lavoro, aveva allertato i colleghi che però non avevano avuto sue notizie. Sono cominciate le ricerche terminate poco dopo nel modo più drammatico: Michele era nel garage di casa già privo di vita, dopo un gesto estremo, che chi l’ha conosciuto in questi anni non riuscirà mai a capire.