San Nicola La Strada. Spaventoso incidente poco dopo le 23 nel centro di San Nicola la Strada. In via XX Settembre una Fiat si è ribaltata di 90 gradi per cause ancora in corso di accertamento: all’interno del veicolo c’era una coppia di fidanzati. Il ragazzo, al volante, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: ha una spalla frattura e al momento dell’arrivo dell’ambulanza del 118 di Marcianise sanguinava dal naso.
La giovane che era a bordo della vettura con lui è stata invece condotta all’ospedale di Maddaloni: le sue condizioni non destano per fortuna preoccupazione. Sul sinistro sono in corso indagini da parte della polizia: gli agenti hanno effettuato alcuni rilievi nella zona dell’incidente, avvenuto tra la rotonda e la chiesa, per ricostruire l’esatta dinamica.
Negli stessi minuti un altro incidente si è verificato nel tratto marcianisano di viale Carlo III: due i veicoli coinvolti, ma per fortuna, anche in questo caso, non si registrano feriti gravi.