Skip to main content

Orrore in casa: bambino di 2 anni ucciso di botte, trovato con i piedi legati. Si cerca il padre

Nazionale. Un bambino di 2 anni è stato trovato senza vita all’interno di un appartamento in via Ricciarelli, periferia ovest di Milano. Secondo quanto appreso finora ha evidenti segni di violenza e i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso. A chiamare i soccorsi è stato il padre, ma all’arrivo della polizia c’era soltanto la madre, una croata di 23 anni. Le indagini si stanno concentrando sul padre, un 25enne italiano, che al momento non è reperibile.

 

Aveva i piedi legati ed era pieno di lividi. Ucciso probabilmente con un forte colpo alla testa. La telefonata al centralino del 112 è arrivata alle 6.02. I genitori, in lacrime, hanno detto che il bambino aveva problemi respiratori ma all’arrivo dei paramedici era già morto. Secondo quanto emerso finora, sembra che il piccolo avesse i piedi legati, lividi e una ferita alla testa la cui natura non è stata ancora chiarita.

La madre avrebbe dato la colpa al marito, attualmente ricercato dalla polizia. L’appartamento è un alloggio popolare al piano terra.