Skip to main content

Si accascia dopo malore, muore a 36 anni: comunità sotto choc

Di 19 Maggio 2019Cronaca

AVERSA. Domenica di lacrime e dolore ad Aversa. Tra pochi minuti la comunità si appresta a dare l’estremo saluto a Emilio Buffardo, il giovane deceduto tragicamente ieri in seguito ad un malore. Il 36enne si è infatti accasciato dopo essersi sentito male.

Immediato è scattato l’allarme ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa nella città di Aversa, dove la sua famiglia è molto conosciuta: il padre, Gaetano, è un noto farmacista e grande appassionato di musica. A lui e a sua moglie Amalia in questo momento si stanno stringendo in un abbraccio tantissime persone che hanno avuto l’onore di conoscere Emilio, ragazzo straordinario volato via troppo presto.

“Non smetto di pensarti Emilio su quel bellissimo veliero navigando stavolta però non per mari ma per raggiungere oltre quel cielo, l’infinito che solo una persona sensibile come te potesse vedere buon viaggio fratello mio” ha scritto la cognata. Alle 16 saranno celebrati i funerali nella chiesa di San Biagio.