AGGIORNAMENTO. Pubblichiamo il video dell’aggressione di sabato sera in via Trotti ai danni di un extracomunitario. Qualcuno ha filmato tutto e sinceramente è davvero uno spettacolo indecente con il malcapitato Mustafà che viene preso con la mazza della scopa e colpito più volte da un pregiudicato che lo minaccia, lo offende e lo accusa di aver messo le mani addosso al nipote.
Alcuni riprendono la scena e poi filmano tutto con il telefonino, scoppiando a ridere. Sul posto a soccorrere il 50enne extracomunitario è arrivata anche un’ambulanza.
ALLEGHIAMO IL VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO.
San Felice a Cancello. Pestato in via Trotti. E’successo ieri sera verso le 22. Non è la prima volta che accade un fatto del genere con lo stesso protagonista, l’extracomunitario Mustafà, completamente ubriaco.
Ieri non lontano da un noto bar ha avuto l’ennesima dose di mazzate. Per fortuna non è stato necessario il trasporto in ospedale, è stato trattato sul posto dai sanitari.
Una movida casereccia e violenta quella serale in queste zone di periferia e quest’uomo sulla cinquantina è spesso, suo malgrado, protagonista. Lo hanno pestato con la mazza della scopa, ad agire il solito, ne abbiamo parlato tante volte, è inutile fare i nomi, i nostri lettori conoscono le sue gesta.