Skip to main content

Auto si ribalta sul Vialone, ferito 37enne: pirata in fuga. FOTO E VIDEO

Marcianise. Sono attimi di grande concitazione lungo viale Carlo III. Al confine tra Marcianise e San Marco Evangelista uno spaventoso incidente è avvenuto verso le 21.30. Una Bmw di colore grigio è uscita di strada pochi metri prima del McDonald’s.

Inizialmente si è temuto il peggio perchè gli occupanti non riuscivano ad uscire dall’abitacolo: sono stati infatti allertati i vigili del fuoco del locale distaccamento, oltre al 118, ma per fortuna gli airbag hanno evitato conseguenze irreparabili.

Stando alla prima ricostruzione e alle testimonianze degli altri automobilisti che si sono fermati a prestare soccorso, a provocare l’incidente è stata un’auto pirata che si è data poi alla fuga: un uomo al volante di un’Audi Q5, uscendo proprio dall’area parcheggio del fast-food, ha infatti tagliato la strada alla Bmw, scappando in direzione di Caserta Sud.

Una sola persona ha dovuto ricorrere alle cure mediche: si tratta di M.L., 37 anni, originario della provincia di Bari. Per l’uomo non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

LE FOTO

I VIDEO