Skip to main content

Addio Mauro, giallo sul decesso: indagini in corso negli Usa

Di 19 Maggio 2019Cronaca

Santa Maria Capua Vetere. Il momento delle lacrime è arrivato ieri mattina, quello della verità potrebbe arrivare a breve. Ci sono ancora diversi elementi da chiarire sulla morte di Mauro Signore, il 36enne fonico di Santa Maria Capua Vetere, deceduto a Los Angeles quasi un mese fa.Nella giornata di ieri sono stati celebrati i funerali nella chiesa di San Paolo Apostolo di via Cumana a Santa Maria Capua Vetere. Un momento atteso da un’intera comunità che dal 24 aprile scorso aspettava il rientro della salma per l’estremo saluto.

 

 

Intanto negli Stati Uniti l’indagine resta aperta e sono ancora in corso indagini: il cadavere di Mauro venne ritrovato la mattina in una strada di Los Angeles.La prima ipotesi presa in considerazione è quella del decesso causato da un incidente stradale, ma soltanto le autorità californiane potranno ricostruire l’intera vicenda. Eclettico sperimentatore di nuove sonorità, Mauro lascia un vuoto enorme nei tanti che lo hanno conosciuto e con cui ha collaborato professionalmente.

 

La sua passione per l’arte e la musica unita alla ricerca costante di nuovi orizzonti lo avevano portato negli Stati Uniti per trascorrere le festività pasquali e contemporaneamente prendere contatti per un nuovo progetto che aveva in cantiere e a cui lavorava.