Skip to main content

Caporal maggiore muore a 36 anni, due comunità sotto choc: lascia due bimbi

Trentola Ducenta/Aversa. E’ uscito di scena all’improvviso, gettando una tristezza infinita su tutto e tutti. Sui commilitoni che lo hanno sempre visto come un punto di riferimento. Sul suo paese natale, Trentola Ducenta, dove era cresciuto e sulla città di Aversa dove era conosciuto. E soprattutto sulla sua famiglia e su sua moglie che ora dovrà crescere senza di lui i loro due bambini.

Nella giornata di ieri è morto ad appena 36 anni Nicola Palmieri. La tragedia è avvenuta a Roma, alla scuola di fanteria: una morte improvvisa. Nelle prossime ore la salma di Nicola giungerà direttamente da Roma alla chiesa di San Michele Arcangelo a Trentola Ducenta dove saranno celebrati i funerali.

La sua famiglia è da sempre molto devota l’associazione Madonna dell’Arco di via Andreozzi ad Aversa ha voluto ricordarlo così: “Nicola,un uomo di poche parole,devoto al suo lavoro e alla sua famiglia.. NOI ti ricorderemo sempre così, insegna agli angeli la tua onestà e dedizione per la tua Patria, guarda da lassù tutta la tua famiglia ma soprattutto i tuoi figli Mario e il piccolo Giuseppe. Tutta l’associazione si stringe al grande dolore che ha colpito la famiglia Palmieri, al nostro caro socio e papà Mario Palmieri, la madre Santoro Filomena, i fratelli Domenico e Fabio,la sorella Bernadette, gli zii soci Ciro Palmieri e Giuseppe Palmieri. Buon viaggio caro Nicola, fa che la nostra Madre Dell’Arco ti accolga sotto il suo manto, ora e per sempre.”