Skip to main content

Ferrara domani di scena a Cave: “Dallo streaming al sito, sarà un Comune trasparente”

San Felice a Cancello. Domani sera, alle ore 18, Giovanni Ferrara incontra le famiglie di Talanico, a seguire un pubblico comizio, che si terrà alle ore 20.30, in piazza Cave. Indifferente agli attacchi e alle offese fuori luogo, il candidato a sindaco di San felice a Cancello continua con coerenza e guardando al futuro il suo percorso elettorale. Percorso che lungi dal millantare miracoli continua presso i suoi concittadini ai quali con onestà intellettuale presenta il programma elettorale finalizzato, innanzitutto, al risanamento dei debiti, perché è da qui che si deve partire per il rilancio di San Felice  a Cancello.

 

“Alla luce delle attestazioni di stima, confermate durante questa prima fase della campagna elettorale, condotta da parte nostra all’insegna della correttezza e proposizione, intendo proseguire su questa strada con l’impegno, l’entusiasmo e le motivazioni di sempre. – lo dichiara il candidato alla fascia tricolore Giovanni Ferrara – Stiamo presentando il nostro programma alla cittadinanza, incentrato sulla trasparenza e sulla centralità del cittadino nella vita politica del paese.

 

Tra i punti vi sono: Pubblicazione sul sito istituzionale del comune della gestione economica dell’Ente con Entrate e Uscite; Diretta Streaming del Consiglio Comunale; Installazione tabelle pubblicitarie per informazioni dall’ente.  Il principio di trasparenza si concretizza nel concetto di accessibilità totale agli atti dei dati e delle informazioni, principale strumento per consentire ai cittadini di esercitare il controllo sull’andamento e sulla gestione delle funzioni pubbliche”.