Skip to main content

Piscitelli: “Il 27 offriremo il funerale all’avvocato e alla sua lista”. De Lucia: “Da loro solo interessi personali”

Cervino. Scambi di accuse durante i comizi di ieri a Cervino. La lista Forza Cervino era impegnata a Messercola, mentre Cervino Libera Cervino è tua a Cervino capoluogo.

 

Cominciamo dalla fine, in piazza Immacolata, il candidato sindaco Gennaro Piscitelli nel chiudere il comizio ha tirato in ballo l’imprenditore Alfonso Valentino alias ‘o Pagliarone, che era finito nel mirino dell’avvocato De Lucia che lo incluse nei poteri forti in appoggio a Forza Cervino.

 

“Vi faccio una promessa, il 27 maggio il giorno dopo le elezioni, faremo i funerali della lista avversaria, Forza Cervino trionferà e affiderà ad Alfonso Pagliarone il funerale della vostra lista e lo offriremo noi”.

Queste le parole di Gennaro Red. In precedenza bisogna sottolineare il violento attacco di Luigi Di Nuzzo, rivolto soprattutto a Bias Di Nuzzo, suo bersaglio oramai fisso.

Allusioni alla corrente elettrica e al suo procedimento penale in corso con elencazione del numero.

Il ristoratore Martuccio Serino ha invece puntato l’indice sulle condizioni del cimitero: “C’è il rischio che ad una prossima tempesta di pioggia ci ritroveremo i nostri cari a Ponte Grotta, perché crollerà il muro”.

 

Cervino Libera

 

Sull’altro fronte Giovanni De Lucia ha puntato l’indice sull’incapacità del suo avversario di poter essere leader.

Ha parlato di tutori per Red Piscitelli.

Parole molto dure anche nei confronti di Enzo Pascarella: “Per 4 anni hai fatto il gallo sulla munnezza, e alla fine non ha concluso nulla. Perché non sei più candidato, quando ci sono difficoltà abbandoni sempre la nave. Io sto qua quando vuoi la rivincita. Ma come mai hai scelto Gennaro ‘ Russ?”

 

L’attacco a Raffaele ‘o Russ

 

L’avvocato ha detto che dall’altra parte ci sono interessi personali, inoltre ha detto che ce ne saranno pure per Raffaele ‘o Russ, cioè Raffaele Perrotta, ex assessore sanfeliciano, residente a Messercola, grande amico dell’altro Red.

Lo ha proprio tirato in ballo, come se fosse un’altra eminenza grigia alle spalle del candidato sindaco e nel prossimo comizio sapremo il contenuto delle accuse.

Insomma è il caso di dire che ne vedremo delle belle. Cervino Libera dovrebbe scendere a Messercola già domani, mentre gli uomini capitanati da Red venerdì saranno a Forchia.