Skip to main content

Addio Raffaele, identificato il 38enne trovato senza vita al Nord. Due comunità sconvolte

L’aggiornamento

Santa Maria a Vico. Due comunità sconvolte per la terribile notizia della morte di Raffaele Di Nuzzo, il 38enne trovato senza vita questa mattina nell’abitazione dove viveva ad Alessandria (non a Bologna come emerso in un primo momento, ndr).

L’uomo era sposato con Imma Ciccone, figlia del noto sindacalista Orsa. La notizia del decesso sia rapidamente diffusa sia a Maddaloni, sua città di origine, che a Santa Maria a Vico, dove era andato ad abitare in zona Cellaio, prima di trasferirsi al Nord per lavoro.

Il primo lancio

Santa Maria a Vico/Maddaloni. Dramma in mattinata. Un 38enne di Maddaloni, residente e sposato a Santa Maria a Vico, via Appia Antica, si è tolto la vita. Lo hanno trovato impiccato nell’abitazione presa in affitto per lavoro, proprio i colleghi.

La famiglia la stanno avvisando in questi minuti. Un vero dramma, la moglie da pochi mesi aveva partorito l’ultimo figlio. Una tragedia che lascia l’amaro in bocca. Era di Maddaloni ma si era sposato con una ragazza di Santa Maria a Vico e da non molto aveva trovato lavoro dopo mille peripezie.

 

SEGUE AGG.