La quarta stagione di Gomorra si è conclusa e, a poa distanza dal finale, i fan stanno iniziando già a chiedersi cosa aspettarsi dal quinto e ultimo capitolo della serie.
Le parole di Ciccio Levante
Di Gomorra 5, in un’intervista rilasciata Gennaro Apicella da tutti conosciuto come Ciccio Levante scopriamo quello che potrebbe accadere nella prossima serie intervista rilasciata a superguidatv.it.
I superstiti della famiglia Levante, quelli rimasti in vita, ancora illesi dalla rabbia di Gennaro Savastano che è intento più che mai a riprendersi tutto il potere, considerando come si sono messe le cose alla fine, torneranno in scena e questo è stato confermato da Ciccio Levante, anche perchè da come si aspettano i fan “il bello arriverà proprio con la conclusione della serie“.
I superstiti devono vendicare i genitori, il fratello e il colpo basso di Gennaro Savastano che, tornato a Secongliano, ha voluto mandare loro un chiaro messaggio.
Gomorra 5 anticipazioni
“Gli sceneggiatori sono già a lavoro. “Grandissimi colpi di scena, i Levante hanno subito una grande perdita, ma ci sono ancora Ciccio e Saro che non vanno sottovalutati. Gli sceneggiatori sono già al lavoro per non deludere i fan , come hanno sempre fatto”, ha dichiarato Gennaro Apicella. Non viene detto niente altro
Ma nella prossima stagione di Gomorra il personaggio misterioso “Il Maestrale” ritornerà in Gomorra 5? L’alleanza con Gennaro Savastano. Abbiamo visto nella quarta stagione di Gomorra un nuovo e misterioso personaggio: O’ Maestrale (Il Maestrale), un boss reclutato da Gennaro Savastano per ristabilire l’ordine a Secondigliano e d’intorni. Dell’uomo ne sentiremo parlare di nuovo in Gomorra 5. In fondo è stato lui a fornire armi e uomini a Genny quando quest’ultimo ha lasciato la moglie e il figlio Pietro a Roma per ritornare a Napoli