San Felice a Cancello. Maria Rosaria Palumbo nata a San Felice a Cancello nel 1984, figlia di un’ex luogotenente dell’aeronautica, è vissuta a Lecce fino al 2016, ora residente a Cancello Scalo, frazione del suo paese natio e della madre. La sua vita vissuta è improntata all’arte (cantante, diplomata orafa), lo slancio e la motivazione per candidarsi come consigliera alle prossime amministrative del 26 maggio, nella lista “Lega Salvini”, con candidato a sindaco Giovanni Ferrara, le è stato dato dai suoi figli, due meravigliosi bambini entrambi portatori di handicap.
Al suo fianco la sensibilità di Antonello Carfora, membro di spicco della” Lega Salvini” di S. Felice a Cancello, che ha sposato in pieno la sua causa di programma dedita interamente al sociale, in primis l’abbattimento delle barriere architettoniche e il benessere degli anziani. “Altri punti su cui bisogna lavorare – afferma Maria Rosaria Palumbo – sono le politiche per la famiglia, il recupero della memoria storica e le tradizioni, che nel 2019 devono tornare a riconsolidarsi”.
Sicura dello sforzo della popolazione di Cancello Scalo, che sicuramente daranno ragione alle sue battaglie, assicura che si farà portavoce incondizionata dei disagi e dei problemi delle persone con disabilità. Nel vivo di questa campagna elettorale avrà confronti con la popolazione e sarà il bacino delle problematiche sociali del paese sostenuta da persone che aderiscono al proprio progetto con grande aiuto affinché venga data voce al popolo.