Casal di Principe. Blitz nella notte nella zona di viale Europa a Casal di Principe. Nel corso di una serie di attività volte al contrasto alla vendita e al consumo di stupefacenti tra i giovani i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto una giovanissima nigeriana.
Si tratta di Michey Precious, 21 anni, regolare. Nel corso della notte appena trascorsa i militari dell’Arma si sono recati presso la sua abitazione sita in una traversa di viale Europa per effettuare una perquisizione.
Al termine dell’ispezione domiciliare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 25 grammi marijuana suddivisa in dosi e 170 euro, oltre a materiale ritenuto utile per il confezionamento. Per la giovane è quindi scattato l’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le formalità di rito la 21enne è stata tradotta in carcere. Le attività, coordinate dalla Compagnia casalese agli ordini del capitano Luca Iannotti, proseguono per rintracciare i nascondigli utilizzati per costruire la droga e i luoghi di approvvigionamento dei clienti, soprattutto in concomitanza col weekend.