Skip to main content

Sangue sull’Appia, Caserta prega per la sua Noemi. All’ospedale pure il fidanzato

Di 10 Maggio 2019Cronaca

L’aggiornamento

San Nicola la Strada. Sono entrambi residenti a Caserta i due fidanzati rimasti feriti questa sera in un drammatico incidente in via Appia a San Nicola la Strada. La ragazza che era in sella alla Vespa, Noemi B., 21 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Caserta dove è giunta annunciata da codice rosso. La prognosi al momento resta strettamente riservata e le prossime saranno ore decisive per capire l’evolversi del quadro clinico.

Il suo fidanzato, Adriano E., suo coetaneo, è invece stato trasportato a Maddaloni. La sua situazione è meno preoccupante, nonostante i traumi in diverse parti del corpo.

Il primo lancio

San Nicola la Strada. Si stanno vivendo momenti di grande concitazione nel tratto di via Appia che conduce da San Nicola la Strada a Caserta. Un Fiat Doblò ed una Vespa si sono scontrate poco prima dell’area dell’ex Saint Gobain.

Il bilancio al momento è di due persone ferite una delle quali in modo grave. In sella allo. scooter c’era una giovane coppia di fidanzati. La situazione più seria riguarda uno dei due che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’altro contuso è invece diretto al nosocomio civile di Maddaloni.

Sul posto ci sono gli agenti della questura che stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. Nella zona dell’incidente si sono ritrovate circa trenta persone, tutte in apprensione per i due feriti. Il drammatico volo ha lasciato tracce di sangue sull’asfalto.