Skip to main content

Salvini “chef” e la super cena tipica: ecco cosa si è divorato. Ma i clienti protestano

Nola. Un Salvini inedito quello che si è fermato nel ristorante Casa Cardarelli a Napoli. Il ministro dell’interno, dopo le sue visite ad Aversa e San Giuseppe Vesuviano, si è recato al ristorante nella serata di lunedì 6 maggio. Il ministro degli Interni e segretario della Lega ha concluso la sua giornata in Campania, gustando una cena con prodotti tipici della nostra regione. Affascinato dalla struttura e dalle pietanze proposte, realizzate con prodotti di prima scelta, Salvini ha vivamente ringraziato il team lavorativo per l’accoglienza e per la cura mostrata nel portare in tavola i sapori genuini della tradizione campana.

 

Ecco il menù

 

Un lauto menù che Matteo Salvini sembra aver molto gradito: antipasto di salumi, pasta e patate, polpette, mozzarella e carne alla brace. Un arrivo già atteso dalla domenica precedente, quando il titolare del ristorante aveva annunciato la chiusura del locale in via del tutto eccezionale. Mistero risolto: si attendeva la visita del Ministro.

 

Le proteste dei clienti

Dopo la pubblicazione sulla pagina facebook ufficiale di Casa Cardarelli, non sono mancate le proteste di alcune persone che si definiscono clienti del locale e che non avrebbero gradito la chiusura straordinaria per accogliere l’arrivo di Salvini. “Vi ringrazio per aver esplicitato il vostro appoggio a un partito che ha buttato merda per anni sul Sud per poi pararsi il culo togliendo “Nord” dal nome e spostando la sua offensiva attenzione sugli immigrati; sarebbe stato un errore da parte mia tornare nel vostro locale. ADDIO”, recita uno dei tanti commenti.