Caserta. Indagano i carabinieri della Compagnia di Caserta sull’aggressione avvenuta meno di un’ora fa a Tuoro. Un ragazzo è stato assalito da tre persone e malmenato all’altezza di via Fontana. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione dei militari dell’Arma l’uomo era in strada quando è stato accerchiato dai tre che lo hanno riempito di botte.
Il giovane ha riferito di aver subito diversi colpi alla testa da parte del gruppetto che si è poi dileguato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Dopo il pestaggio il giovane si è rifugiato all’interno della sua abitazione dove ha atteso l’arrivo dei soccorritori. Un’ambulanza lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni: le sue condizioni non sembrano gravi, ma sarà comunque sottoposto ad alcuni accertamenti in particolare per verificare l’entità del trauma cranico causato dai colpi inferti.
I militari dell’Arma hanno già provveduto ad acquisire alcune testimonianze per ricostruire la dinamica ed arrivare all’identità dei tre.