San Felice a Cancello arriva in Bulgaria grazie all’Associazione “Amici della Musica” del maestro Angelo Borzillo che , la scorsa settimana , dal 1 al 3 maggio ha partecipato come special guest alla 20esima edizione del festival “ Il Sole del Sud” che si è svolto nella città di Petrich.
Questo festival vede la partecipazione di numerosissimi gruppi provenienti non solo dalla nazione ospitante ,ma anche dalla Macedonia,Grecia e Russia che si esibiscono in danze tradizionali popolari e non, canti e performance musicali.
L’ Associazione “Amici della Musica “del maestro Angelo Borzillo , avendo partecipato a precedenti festival internazionali ( Praga e Budapest) è stata invitata dagli organizzatori come promotrice della musica italiana e napoletana all’estero nell’ambito bandistico. L’ esibizione dei nostri ragazzi è stata molto apprezzata ed applaudita dal pubblico presente ed è stata premiata con un riconoscimento speciale che ha gratificato immensamente un soddisfattissimo Angelo Borzillo , direttore artistico , e tutti i i componenti della band.