Cervino. Alfonso Valentino, alias ‘o Pagliarone, imprenditore degli autotrasporti, risponde subito all’avvocato Giovanni De Lucia, candidato sindaco di Cervino Libera, che lo ha tirato in ballo nel nostro articolo pubblicato ieri sera, inserendolo in una mini lista di poteri forti in appoggio alla lista Forza Cervino.
“Non ho molto tempo per fare la campagna elettorale – dice Valentino – sono tornato da poco da Trento, dove ho avuto l’onore di essere premiato per il mio camion, in occasione dell’evento nazionale ‘I giorni del re’, 50° anniversario Scania.
Il primo posto è andato al nostro Ulisse, per la mia azienda è stato un onore avere questo prestigioso riconoscimento.
Mi tocca rispondere all’avvocato De Lucia, contro il quale non ho nulla, lo ammiro, è un bravo professionista e un gran lavoratore.
In questa campagna elettorale ho deciso però di appoggiare una brava persona come Gennaro Piscitelli, un uomo trasparente.
Una decisione naturale, maturata anche perché nella lista dell’avvocato c’è un candidato ‘ingombrante’ che purtroppo negli anni scorsi non ha fatto della trasparenza il suo cavallo di battaglia, lo sanno tutti ed è scritto anche in alcune carte processuali. Tutto qui, lo ripeto, ho poco tempo per stare in paese a pensare alla campagna elettorale ma dall’esterno sto sostenendo Forza Cervino.
Se sarà necessario sono propenso a spiegare in maniera dettagliata le ragioni della mia scelta dai palchi dei comizi”.