Villa Literno. L’ennesima lite, ancora urla. Ancora paura. Poi l’intervento risolutivo dei militari dell’Arma che ha messo fine all’incubo dei familiari. Nel pomeriggio di oggi in via Dei Mille a Villa Literno i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Giovanni Celiento, 32 anni.
I militari dell’Arma sono intervenuti nella zona dopo la segnalazione giunta alla sala operativa. Una gazzella della Benemerita si è recata sul posto e ha riportato la calma dopo il caos creato dal comportamento del 32enne. Stando a quanto emerso dalle indagini, infatti, i militari dell’Arma sono intervenuti mentre l’uomo stava minacciando di morte i due fratelli. Sono state scoperte anche delle percosse a carico di questi ultimi, divenuti nel corso degli ultimi anni spesso bersaglio delle ire del 32enne.
Ricostruita la vicenda i carabinieri hanno tratto in arresto Celiento per maltrattamenti e percosse. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito su disposizione dell’autorità giudiziaria presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove attende di essere sentito dal gip.
L’intervento è avvenuto nell’ambito di un’attività di contrasto ai reati a sfondo familiare che ha portato i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, guidata dal capitano Luca Iannotti, ad effettuare diversi arresti e denunce nel corso degli ultimi mesi.