Skip to main content

Malore al centro, sorriso dopo la paura: l’intervento provvidenziale

Caserta/Marcianise. Dalla paura ai sorrisi, dai timori ai complimenti per l’umanità mostrata in un intervento che si è presentato non semplice. Si è conclusa con il lieto fine la vicenda di  Abdallah, uno straniero ospite del centro Caritas di Caserta.

Durante il pranzo l’uomo ha accusato un malore. Il 118 di Caserta non era disponibile in quel momento e così sul posto è giunta l’ambulanza 832 proveniente da Marcianise. Con grande tempestività i soccorritori hanno preso in consegna il caso dell’uomo.

Dimostrando grandi doti umane e professionali sono riusciti a praticare tutte le procedure necessarie per farlo riprendere nonostante un quadro clinico non ottimale, anche per alcuni problemi pregressi. Un intervento che è valso anche il plauso dell’associazione L’Angelo degli Ultimi: “Ringraziamo di cuore tutti gli operatori dell’ambulanza 832 del 118 proveniente da Marcianise perché grazie al loro intervento Abdallah ha ricevute cure e assistenza sono stati molto professionali e umani ( e non è poco) . Grazie Grazie Grazie come sempre al fianco degli ultimi”