Skip to main content

Fari puntati su Forza Italia ed il gioco delle coppie. Ferrara deve stare attento…

San Felice a Cancello. Ora l’attenzione si sposta tutta sulla contesa per un posto al sole in Consiglio comunale.

La lista più forte sulla carta è senza dubbio Forza Italia, con nomi che appartengono anche alla vecchia nomenclatura, Clemente De Lucia alias Malupero e Corrado Colella, figlio dell’uomo del popolo.

Tra le favorite ci sarebbe anche l’ex assessore Maria Lettieri, in accoppiata con Tino D’Ambrosio, uno di quelli che dovrebbe lottare per fare il primo eletto (La Lettieri smentisce di essere in accoppiata).

Nel gioco delle coppie ci sono Corrado Colella e Gelsomina Piscitelli, Clemente De Lucia e Maria Rosaria Martinisi, Maria Lettieri e Tino D’Ambrosio.

 

Forza Italia farà corsa a parte, naturalmente ad arginare questa corazzata ci dovrà pensare Giovanni Ferrara che è chiamato sicuramente a dare supporto ai suoi fedelissimi per portarli in consiglio comunale, anche per tenere fede alla parola CambiaMente.

 

Il paese ha l’occasione per dare una sverniciata alla classe politica locale, almeno in buona parte.

Una occasione ghiotta l’avrà anche la Lega, che potrà portare in consiglio comunale qualche nome nuovo, ci sono dei professionisti che meritano sicuramente di avere delle possibilità, tra questi l’avvocato Luigi De Rosa.