Skip to main content

Come ‘Panini’ arriva l’album delle figurine delle associazioni sportive del territorio

Macerata Campania. L’Amministrazione Comunale di Macerata Campania ha offerto la propria collaborazione all’iniziativa proposta dalla Società Akinda Italia srl, per la realizzazione di un album delle figurine di tutte le associazioni sportive presenti sul territorio maceratese donando un album in OMAGGIO per tutti gli atleti fino ai 13 anni
Il Sindaco e l’Assessore allo sport Giusy Volley Stellato hanno avuto modo di dichiarare:

 

“con questa iniziativa abbiamo cercato di dare la giusta visibilità alle numerose realtà dell’associazionismo sportivo di Macerata Campania che svolgono un ruolo fondamentale per la formazione umana e la crescita delle nuove generazioni, portando con orgoglio il nome di Macerata Campania in giro per l’Italia, raggiungendo ottimi risultati.
Questa iniziativa è suggestiva e particolare in quanto è anche un documento da conservare nel tempo, rappresentando un’utile testimonianza che fotografa l’attuale situazione sportiva della città.
Un domani chi sfoglierà queste pagine ritroverà nomi e volti di ragazze e ragazzi che saranno diventati adulti e protagonisti della vita cittadina.
Rivolgiamo un ringraziamento particolare a tutte le società sportive che hanno aderito a questa iniziativa e che quotidianamente si adoperano per fare in modo che lo sport sia basato su sani principi come la lealtà, la disciplina, la correttezza, il rispetto e l’amicizia. Un grazie di cuore a tutti”.

Le associazioni che hanno partecipato a questa iniziativa sono:
– A.S.D VOLLEY MARCIANISE
– ASD CENTRO MINIBASKET MACERATA MOPE’
– ASD DYNAMIC BIG CENTER
– ASD EXCELSIOR DANZA
– ASD MACERATA C. 2018
– EDEN PROJECT FITNESS
– MACERATA CAMPANIA ACADEMY ASD
– SOCCER MACERATA CAMPANIA
– SYSTEM DEFENSE ACADEMY

 

TUTTE LE FOTO IN GALLERY