AGGIORNAMENTO ORE 16 E 35. Aggiornamento. La ragazza della Yaris, la commessa di Cancello Giusy Fusco è a casa con con braccia, gamba e occhio gonfi. La signora Petroni di Polvica, quella della Punto sta meglio, per come è stata estratta, le è andata di lusso.
San Felice a Cancello. Drammatico incidente all’alba sulla provinciale Gaudello, in territorio di Acerra, quasi al confine con San Felice a Cancello. Un tamponamento tra due auto, tra cui una Punto. Alla guida in entrambi i veicoli due donne di San Felice a Cancello, una di Polvica ed una di Cancello Scalo, sui 35 anni, di nome Giusy.
Le due donne stavano andando a lavoro, la Giusy, a bordo di una Yaris, lavora in un market ad Acerra.
Subito dopo l’impatto la vettura della signora di Polvica, più grande dell’altra, si è ribaltata nella campagna, mentre la ragazza di Cancello è finita in una serra. Sul posto sono arrivate 3 ambulanze ed i vigili del fuoco.
Mentre Giusy veniva soccorsa subito, la signora di Polvica, quella nella foto sulla barella, è rimasta un’ora incastrata nella vettura a 180 gradi ed è stata estratta solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è arrivato anche il figlio. Sono stati attimi davvero drammatici, i vigili del fuoco hanno lavorato alacremente. Da valutare le condizioni della donna estratta dopo un’ora, sembrava molto provata ed è stata immobilizzata su una barella spinale.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY