Skip to main content

Bimbo azzannato in testa da un cane, drammatica corsa all’ospedale

Di 29 Aprile 2019Cronaca

Mondragone. Si trova ricoverato in condizioni serie al Santobono di Napoli il bambino azzannato nella notte da un cane a Mondragone. Ancora da chiarire la dinamica dell’episodio, ma stando alla prima ricostruzione l’animale avrebbe aggredito il piccolo mordendo in diverse parti del corpo.

I colpi più preoccupanti sono quelli inferti alla testa. Dopo aver allontanato il cane, c’è stata la corsa disperata all’ospedale. Il piccolo è stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso del Santobono di Napoli ed è stato immediatamente trasferito in Chirurgia per un intervento.

In città cresce l’allarme randagismo: soltanto ieri sera un altro caso era stato segnalato in via Savona e nei giorni scorsi un’altra anziana si era dovuta difendere dall’aggressione di un cane.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!