Skip to main content

CERVINO AL VOTO. Le liste e i candidati dei 2 schieramenti

CERVINO AL VOTO

Due le liste che si sfideranno, i nomi sono sempre quelli, Forza Cervino e Cervino Libera. I primi dopo il passo indietro di Pascarella, puntano forte su Gennaro Red Piscitelli, infermiere. Cervino Libera invece è capitanata ancora una volta dall’avvocato Giovanni De Lucia. Molti i volti nuovi da una parte e dell’altra.

 

QUESTA LA SITUAZIONE 

 

Forza Cervino (Gennaro Piscitelli): Luigi Di Nuzzo, Martuccio Serino, Pasqualina Vigliotti, Filippo Caturano, Domenico Scarano, Gina Obetto, Mara Lo Savio, Emanuela D’Addio, Michele Piscitelli, Luigi Piscitelli, Grazia Di Nuzzo e Vincenzo Iovino

Cervino Libera (Giovanni De Lucia): Biagio Bias Di Nuzzo, Pasquale Collese Piscitelli,Orsola Fusco, Giovina Del Gaudio, Mariolina Vigliotti, Rosario Razzano,  Luigi Bove, Annamaria Scarano, Antonietta Papa, Carmela Razzano, Paolo Iaderosa, Michele Pam Pascarella.

 

 

 

L’ABBANDONO DELLA TERZA LISTA

Niente da fare la terza lista dell’ex enfant prodige Giuseppe Vinciguerra non ci sarà.

Non abbiamo rincorso sogni di gloria personali, ma sentivamo il dovere generazionale di impegnarci per un cambiamento del nostro Paese.

TOGLIAMO IL DISTURBO… LA TERZA LISTA NON CI SARA’!

Abbiamo lottato con tutte le nostre forze, ci abbiamo anche creduto e ci crederemo ancora, ma per adesso il vecchio sistema politico è ancora più forte. Buttarci al macero sarebbe stato inutile e comunque non abbiamo voluto fare il gioco di nessuno.

Ciò di cui avevamo bisogno era una mano sulla spalla della politica, ma non ci hanno voluto, anzi, ci hanno anche combattuto tutti, BUONI e CATTIVI.

Il nostro messaggio non è passato, oppure è passato fin troppo bene!!!

Comunque noi Siamo Cervino e, nonostante tutto, lavoreremo sempre per un cambiamento nella speranza che un giorno il nostro paese sia pronto.

UN GRAZIE a tutti quelli che hanno lottato con noi fino alla fine.