San Felice a Cancello. Anche l’imprenditore di Botteghino, Angelo Librera, titolare di una bella realtà aziendale nel Sannio annuncia la sua discesa in campo con Forza Italia.
In queste ultime ore, come ovvio sia, si stanno intensificando nomi di candidature, nomi di “gente” che consapevole o no si sta caricando l’impegno di andare a ricostruire un paese dopo tre lunghissimi anni di sola e semplice ordinaria amministrazione. In questo scenario io e il gruppo di amici che rappresento ci sentiamo il dovere di non poter escluderci nel dare il nostro sostegno.
Voglio da subito precisare che nessuno di noi immagina o si illuda di avere la bacchetta magica per risolvere i notevoli problemi che affliggono il nostro paese, ma solo se possibile e se voluto dal popolo di dare un contributo, mettendo in campo la totalità delle esperienze acquisite sia dal punto di vista amministrativo che personali. Dopo lunghi confronti e dopo una oculata analisi dei programmi elettorali siamo giunti ad individuare e condividere le idee e soprattutto i progetti del candidato Sindaco Giovanni Ferrara. Per la scelta della persona, e voglio già da subito ringraziare tutti, è caduta ad unanime sul mio nome.
Colgo l’occasione per augurare una serena e soprattutto propositiva campagna elettorale a tutti gli schieramenti politici.
Angelo Librera