Skip to main content

Appena uscito “Con il vento in faccia” il nuovo singolo di Etta

Sparanise-Napoli.  Dopo lo splendido brano “Il mio supereroe” il primo singolo del suo CD d’esordio DIVƎRƧO

La giovane cantante elettro-pop di origini casertane residente a Napoli torna a far parlare di se con un nuovo singolo. Un ritornello che i fan definiscono il primo tormentone dell’estate perché basta ascoltarlo una sola volta e quel motivetto non uscirà più dalla testa. S’intitola “Con il vento in faccia” e i fan già ne vanno pazzi.

Da poche ore disponibile  disponibile su youtube, in  seguito sarà disponibile in digital download ,su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica.

 

Abbiamo avuto l’occasione di incontrare ci siamo lasciati e qualche mese fa con la promessa che ci avrebbe svelato qualche curiosità che ci attenderanno nei prossimi mesi Incuriositi le abbiamo fatto qualche domanda

Ciao Etta come va?

Ciao  tutto bene grazie!

 

Emozionata per l’uscita del tuo nuovo sngolo?

Moltissimo ! Sono felicissima, e spero lo siano anche tutte le persone che mi seguono.

 

Come si intitola?

Si chiama con il vento in faccia! Ho scritto questa canzone mentre ero in macchina con il finestrino abbassato girando per la città.

 

Come mai questa scelta? Parlamene un pò!

Un amore ha sempre le sue difficoltà, ma guardando dal verso giusto e senza darsi troppe spiegazioni, può trasformarsi in qualcosa di veramente speciale. Le insicurezze diventano sicurezze solo con uno sguardo, quello giusto. Non è semplice costruire un rapporto senza paure e asperità,  ogni giorno possono esserci sfide e cambiamenti, ma tenersi per mano, affrontando tutto insieme, cancellerà ogni negatività.

 

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Sai Bene che non posso svelare tutto quello che sto preparando, ma ti darò un anteprima sui live. A giugno partirà il CASA-TOUR di Diverso. Non meravigliarti sai che mi piace sorprendere! Il CASA-TOUR saranno dei live a casa dei miei fan! In questo periodo ho selezionato i più assidui regalandogli questo piccolo gesto, ti dico piccolo perché loro fanno troppo per me!

 

Sei molto seguita sui vari social , come ti comporti con i tuoi fan?

Io ho un rapporto bellissimo con loro, cerco di essere sempre presente e di coinvolgerli in ogni mia decisione. Mi piace sorprenderli e renderli felici!

 

Ricordaci dove possiamo seguirti?

Semplice! Sul mio sito web, dove è disponibile l’acquisto del mio cd, www.ettadimarco.it. Su instagram basta cercare ettadimarcoofficial, come su facebook e youtube

 

Grazie per questa breve chiacchierata arrivederci a presto

A presto. Buona giornata

 

Il nuovo singolo

 

CON IL VENTO IN FACCIA, il secondo singolo estratto dall’album DIVƎRƧO di etta , è spensieratezza, voglia di viversi e felicità di condividere le piccole gioie della vita, è un inno all’amore, quello vero, quello da vivere senza freni e senza rimpianti, premendo sull’acceleratore. Il sound essenziale e fresco caratterizzato da chitarre elettriche, basso e batteria che si rincorrono senza tregua, lasciano senza fiato chi l’ascolta.

 

Chi si nasconde attraverso la telecamera?

 

Il video è  stato girato da Claudio D’avascio, che , inizia la sua carriera lavorando in RAI per numerose produzioni televisive (“Passo doppio”, “No- vecento”, “Al posto tuo”, “Mattino in famiglia”, “Passaggio a Nord Ovest”, etc..). Claudio  inizia la sua carriera da indipendente nel 2004 vincendo diversi premi nel settore del cortometraggio animato. Nel 2006 si specializza nel settore dei videoclip musicali esordendo con un video interamente in computer animation per il noto artista italiano Neffa. Successivamente sarà la volta di artisti del calibro di Raf, Sugarfree, Peppino Di Capri, Ce- cilia Gayle e moltissimi altri dove avrà modo di sperimentare svariate tecniche cinematografiche. Collabora attivamente con associazioni di Cinema sul territorio campano e scuole di formazione insegnando tecniche di ripresa e regia.

 

 

Ambientato in una calda giornata estiva, il video  di Etta è girato nella splendida “Costiera Amalfitana”. Racconta l’amore fra Etta e un lui, che si cela dietro la telecamera! Etta condivide con questa persona  gran parte della giornata , chi sarà mai? Solo alla fine scopriremo che altro non è che un orsetto di peluche.

 

Guarda la gallery tante curiosità del backstage