Skip to main content

Della Rocca annuncia la sua candidatura alle elezioni

San Felice a Cancello. Arriva l’ufficialità sulla candidatura dell’imprenditore di Botteghino, Fiorenzo Della Rocca, titolare di un importante autolavaggio in via Torre a Santa Maria a Vico, al confine con San Felice.

Il presidente della gloriosa società calcistica Oasi Sanfeliciana che continua a sfornare giovani talenti, ha deciso di scendere in campo per le elezioni e di appoggiare la candidatura di Emilio Nuzzo da via Fiume. Un cambio di fronte rispetto al passato, così come ha fatto un suo omologo di Cancello Scalo, Franco ‘Maurizio Costanzo’ Magliulo.

Ecco le parole del presidente Della Rocca:

 

Dopo attente valutazioni ho maturato la scelta di dare il mio contributo. Da imprenditore e da persona impegnata nel sociale ritengo sia giusto, in un momento storico delicato per il nostro paese, dare il mio piccolo contributo per la rinascita sociale e morale di un territorio così martoriato.

Ho deciso di affiancare il candidato Sindaco Emilio Nuzzo perché ritengo sia la persona più indicata per affrontare le tante criticità che attanagliano San Felice a Cancello.
Da parte mia, metterò in campo tutte le mie forze per contribuire alla ricrescita del nostro territorio.
Auspico un confronto elettorale leale e costruttivo.