Skip to main content

Sangue a Pasquetta: un 26enne in ospedale. Tre aggressori lo hanno picchiato a sangue

San Felice a Cancello. Una vergogna la rissa di ieri sera in via Napoli. E’ accaduto al bar Sgambato, gravi danni anche per questa storica attività, vittima a sua volta di quanto è accaduto.

Pestati due fratelli della frazione Vigliotti, si tratta di Angelo e Clemente Pesce, rispettivamente 26 e 20 anni.

Il primo è stato ricoverato in ospedale: ha un occhio tumefatto, un polso fratturato ed il collarino. Lo hanno conciato per le feste. Il secondo è rimasto sotto choc.

Questi 2 Pesce non stavano facendo nulla di male, sono dei tranquilloni, stavano nel bar, come spesso gli capita. In tarda serata arrivano 3 amici sotto i 25 anni, due fratelli di Piedarienzo Luigi e Giuseppe P. ed uno di San Marco Trotti, Gagliardi A, probabilmente avevano già alzato il gomito per la Pasquetta.

Senza nessun motivo cominciano ad insultare e poi ad aggredire con calci e pugni i due malcapitati. Nel bar vola di tutto, comprese le vetrine con whisky ed amari.

Mazzate a ripetizione, deve intervenire il titolare in prima persona per cercare di placare gli animi, una confusione generale, sangue a terra. Il più grande dei Pesce viene portato in ospedale a Maddaloni, sul posto arriva anche una volante del Nucleo operativo carabinieri.

Si procede d’ufficio e si visioneranno anche le immagini delle telecamere del bar che ricostruiranno quanto è accaduto.

E’ una vergogna, uno di questi 3 in passato è stato già coinvolto in un brutto episodio con dei ragazzi di Maddaloni, rimase gravemente ferito.

Sicuramente saranno denunciati e dovranno rispondere davanti ad un giudice.