Skip to main content

Presentazione della lista, Bernardo si mette al lavoro per raccogliere le firme

San Felice a Cancello. Il 23, 24 e 25 Aprile presso gli uffici Comunali il Movimento 5 Stelle di San Felice a Cancello raccoglierà le firme per la presentazione della propria lista, capeggiata da Luciano Bernardo.
Ricordiamo che l’apposizione della firma deve essere effettuata ALLA PRESENZA DEL PUBBLICO UFFICIALE PREPOSTO che ne dichiara l’autenticità previo accertamento dell’identità della persona che sottoscrive.

I pubblici ufficiali autorizzati sono:
Notaio, Giudice di Pace, Cancellieri del Tribunale, Presidenti delle Province, Sindaci, Assessori Provinciali e Comunali, Presidenti dei Consigli Provinciali e Comunali, Consiglieri Provinciali che abbiano comunicato la loro disponibilità al Presidente della Provincia, Consiglieri Comunali che abbiano comunicato la loro disponibilità al Sindaco, Segretari Provinciali e Comunali, Presidenti dei Consigli di Circoscrizione e funzionari incaricati dal Presidente della Provincia o dal Sindaco.

LE FIRME CHE NON SONO RACCOLTE IN PRESENZA DEL PUBBLICO UFFICIALE NON SONO VALIDE E QUEST’ULTIMO, SE AUTENTICA FIRME NON APPOSTE IN SUA PRESENZA, COMMETTE UN REATO.