Skip to main content

Ponte a rischio crollo e da abbattere, le auto ci passano lo stesso. IL VIDEO E L’ALLARME

Castel Volturno/Giugliano. Il ponte da Lago Patria conduce a Castel Volturno è a rischio crollo, ma in pochi sembrano saperlo a giudicare dall’intenso flusso di auto. Sui social stanno circolando diversi filmati che dimostrano come il provvedimento di chiusura per auto, moto e pedoni, sia continuamente disatteso anche a causa di una segnaletica non certo impeccabile.

Significativo il filmato pubblicato dalla collega Marilena Natale che evidenzia la situazione di enorme pericolo in un’area strategica al confine tra il Napoletano e la provincia di Caserta: “Il ponte sul lago di Patria che collega, Giugliano a Castelvolturno secondo i vigili del fuoco deve essere abbattuto e ricostruito. Nessun intervento potrà mai assicurare l’agibilità. Quindi è stata disposta la chiusura. Fin qui tutto bene. Per la sicurezza questo ed altro”

 

“Oggi invece scopro che il ponte non è stato chiuso ma bensì interdetto,con segnaletica di divieto transito ad Auto e Pedoni con tanto di segnale di pericolo di crollo. La segnaletica è stata posta solo al lato Giugliano verso Castelvolturno e non viceversa.In breve, il ponte continua ad essere trafficato e con la segnaletica i signori politici si sono lavate le mani, da ogni responsabilità .”

 

 

https://www.facebook.com/marilena.natale/videos/10218992597836503/

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!