Sparanise-Zurigo. Oggi è un giorno Speciale, Importante per Erik giovane cantante rock di origini casertane residente a Zurigo. E’ uscito il suo ultimo singolo “BAD GIRL” definito dal giovane ragazzo ” UN ROCK ALTERNATIVO, SICURAMENTE DA ASCOLTARE” .
Lo troveremo in esclusiva su ITunes e dal 27 anche su Spotify,. Sarà disponibile su Youtube, in Digital Download e su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica. Un vero scoop per i fan del giovane cantante.
Per la realizzazione del nuovo progetto si è avvalso della collaborazione di una squadra di esperti che lo hanno seguito e diretto durante tutto il tempo delle riprese. Il video è stato girato a Napoli città cara al giovane Erik da Pino Petrone, Antonio Izzo, Gennaro Petrone, i quali sono stati una colonna portante. Si ritiene molto soddisfatto del progetto svolto con la sua etichetta “HURRICANE MUSIC PRODUCION” che lo vede crescere sempre più.
ERIK MA CHE COS’è PER TE ” BAD GIRL”?
Per me “ BAD GIRL” è una rivisitazione in chiave poetico musicale di una “GIRL” Fatale che spezza i cuori ma che alla fine cede comunque all’amore, pur sapendo che lei può avere chiunque.
“TU REGINA E IO IL TUO RE”
Guarda la Gallery