San Marco Evangelista. Una tragedia ha scosso nel profondo l’animo di tutti gli abitanti di San Marco Evangelista. Nelle ultime ore mancata all’affetto dei suoi cari Colomba Cristiano, 42 anni: la donna lascia il marito e due figli. Questa notte si è spenta anche l’ultima speranza per la donna ricoverata da due giorni all’ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta.
Colomba stava dormendo insieme al marito lunedì notte quando si è sentita male: una serie di arresti cardiaci come poi accerteranno i medici che ne hanno compromesso il quadro clinico nonostante l’allarme da parte del marito sia scattato immediatamente. La 42enne è stata trasportata all’ospedale di Caserta ed è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dove è spirata poche ore fa.
La notizia si è rapidamente diffusa a San Marco Evangelista, dove la sua famiglia è molto conosciuta: Colomba è la cognata di Angelo Esposito, noto per l’agenzia Metropolis. Tantissimi i messaggi sui social: “Resterai per sempre nei nostri cuori tesoro mio”; “Addio colomba San marco ti piange; “Proprio quella risata chi la dimenticherà più. Abbiamo passato una parte della vita insieme , una coetanea, sorella maggiore di mia moglie ma come una mia sorella. Il punto di riferimento di questa famiglia. 42 anni io non lo accetto , i tuoi figli saranno i miei, i nostri, stai tranquilla cuore mio che ci pensiamo noi”

