Skip to main content

Malore nella notte, 42enne muore dopo ricovero. Lascia due figli

Di 18 Aprile 2019Cronaca

San Marco Evangelista. Una tragedia ha scosso nel profondo l’animo di tutti gli abitanti di San Marco Evangelista. Nelle ultime ore  mancata all’affetto dei suoi cari Colomba Cristiano, 42 anni: la donna lascia il marito e due figli. Questa notte si è spenta anche l’ultima speranza per la donna ricoverata da due giorni all’ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta.

Colomba stava dormendo insieme al marito lunedì notte quando si è sentita male: una serie di arresti cardiaci come poi accerteranno i medici che ne hanno compromesso il quadro clinico nonostante l’allarme da parte del marito sia scattato immediatamente. La 42enne è stata trasportata all’ospedale di Caserta ed è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dove è spirata poche ore fa.

La notizia si è rapidamente diffusa a San Marco Evangelista, dove la sua famiglia è molto conosciuta: Colomba è la cognata di Angelo Esposito, noto per l’agenzia Metropolis. Tantissimi i messaggi sui social: “Resterai per sempre nei nostri cuori tesoro mio”; “Addio colomba San marco ti piange; “Proprio quella risata chi la dimenticherà più. Abbiamo passato una parte della vita insieme , una coetanea, sorella maggiore di mia moglie ma come una mia sorella. Il punto di riferimento di questa famiglia. 42 anni io non lo accetto , i tuoi figli saranno i miei, i nostri, stai tranquilla cuore mio che ci pensiamo noi”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!