Casapesenna. Fermato alla guida dell’auto e arrestato. Nella notte appena trascorsa i carabinieri della stazione di San Cipriano d’Aversa hanno tratto in arresto Bledar Barsan detto “Sala”, 25 anni, di nazionalità albanese. I militari dell’Arma lo hanno intercettato in via Calitta a Casapesenna nell’ambito di un’attività di controllo del territorio tesa a contrastare l’illegalità diffusa.
Il giovane era alla guida di un’Audi A3 che è stata immediatamente sottoposta a controllo. I carabinieri hanno proceduto all’identificazione del 25enne che è risultato già noto: era stato infatti espulso dal territorio nazionale nel 2016, poi arrestato di nuovo nel 2018 per immigrazione clandestina. Successivamente il rientro in Italia e la nuova violazione che ha fatto scattare l’arresto.
Il 25enne è stato portato in caserma per le formalità di rito ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. L’arresto è scattato nell’ambito di una serie di controlli disposti dalla Compagnia di Casal di Principe, agli ordini del capitano Luca Iannotti, su tutto il territorio di pertinenza.