Skip to main content

Botte alla moglie, arrestato pizzaiolo. Sequestrate pure armi

Di 18 Aprile 2019Cronaca

Cellole. Spedito in carcere dopo l’aggressione alla consorte. Nella notte tra martedì e mercoledì i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno arrestato un 48enne pizzaiolo di Cellole per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo è ritenuto responsabile dell’aggressione alla moglie, finita all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca con varie ferite al volto.

Il 48enne, titolare di una pizzeria, dopo aver malmenato la moglie è scappato via ma è stato prontamente bloccato dai militari. Al loro arrivo però è andato in escandescenza scagliandosi anche contro di loro ed aggiungendo quindi nuove accuse dopo la violenza domestica.

Nel corso della perquisizione domiciliare a scopo precauzionale i carabinieri hanno sequestrato una pistola e tre fucili, detenute regolarmente. Trovate anche 20 cartucce non denunciate. L’uomo è stato ristretto dopo le formalità di rito al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!