Caserta. Momenti di grande tensione in via Battisti, nel centro di Caserta. Un uomo ha infatti aggredito, al termine di una lite, l’ex moglie e il nuovo compagno di quest’ultima. Il ferito, F.P., 42 anni, è rimasto ferito ma è stato medicato sul posto.
Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno provando a ricostruire i dettagli della vicenda. Una lite avvenuta a più riprese, cominciata davanti a un’attività commerciale della zona e finita poi nei pressi della banca. Stando alle prime testimonianze l’uomo si era recato dall’ex consorte con un assegno tra le mani, probabilmente per saldare delle pendenze. La donna, accortasi della cifra, ha provato a rincorrere l’ex marito che nel frattempo si stava recando in banca.
La tensione tra i due in quel momento è esplosa: l’uomo avrebbe aggredito l’ex prima verbalmente poi mettendole le mani addosso. Per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente è intervenuto il nuovo compagno della donna per difenderla: la reazione del “rivale” è stata però ancora più violenta. L’ex marito avrebbe colpito il giovane con una testata e alcuni colpi prima di scappare via lasciandolo ferito.
Sul posto è giunta un’ambulanza mentre i militari stanno cercando l’uomo per ascoltare la sua versione dei fatti e prendere gli eventuali provvedimenti. Al momento non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Decisive potrebbe essere le immagini delle telecamere situate nella zona.