Skip to main content

L’ASD Rinascita Pianese medita sulla vittoria, dividendo i meriti con Comune e sponsor

PIANA DI MONTE VERNA (Stefania Mastroianni). Sette mesi fortunati, fanno sapere dall’ASD Rinascita Pianese. Un tempo breve ma ricco di eventi: allenamenti, partite, vittorie e sconfitte, ma, soprattutto, della conquista della Terza Categoria.

 

Questo campionato, in cui la nuova squadra ha voluto rinascere dalle ceneri di un passato glorioso, come un’araba fenice, è risultato la migliore scelta compiuta. Gli ideatori di questo ritorno non si sono sbagliati: la squadra messa su aveva tutti i requisiti per vincere.

 

Come evidenziato già al momento della vittoria conclusiva del campionato, l’ASD Rinascita Pianese sogna di salire di categoria, visto che la conquista appena ottenuta arriva dopo soli 7 mesi dalla costituzione dell’associazione sportiva.

Ma dopo una settimana, l’ASD fa sapere, tramite un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook, che tutti sono ben consci dello straordinario risultato ottenuto e lavoreranno per migliorare la propria condizione.

Il Consiglio direttivo e il Presidente Angelo Falco, in particolare, dichiarano di dividere i proprio meriti con il Comune di Piana di Monte Verna e con gli sponsor, “perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile”.

 

Un attestato di spartizione dei meriti che fa mostra di grande umiltà. Ma i ringraziamenti non finiscono qui, perché lo stesso consiglio e il Presidente Falco esprimono riconoscenza per il sostegno dimostrato dai tifosi e dagli amici di “Caiazzo Amatori”.

Non manca un incoraggiamento per la Dragonese Calcio che ha disputato il playoff e una menzione di due importanti figure dell’ASD Rinascita Pianese: il Capitano della squadra Marco Savocchia e il mister Loreto Tarantino.

Una comunicazione che dimostra la felicità per una vittoria conquistata inaspettatamente e la voglia di continuare a giocare sempre meglio.