Skip to main content

Bagarre per la gita delle medie: autisti con certificato scaduto. Tutto annullato

Di 15 Aprile 2019Cronaca

AGG. La gita è stata rinviata, due i motivi che hanno indotto la preside a non prendersi la responsabilità della partenza. Il primo bus è arrivato stamani ma l’autista aveva il certificato medico scaduto al 30 marzo. L’altro pullman non era ancora arrivato e pare che avesse un guasto al contachilometri. A questo punto si è deciso di non far partire i ragazzi e se ne riparlerà dopo Pasqua. Situazione paradossale, c’erano ragazzi e genitori in attesa dalle 7 e 30. Tantissime le proteste anche nei confronti della ditta di trasporto che dovrebbe essere del Napoletano

 

San Nicola La Strada. Problemi questa mattina per i ragazzi della scuola media “Giuseppe Mazzini” di San Nicola la Strada. Gli studenti erano pronti per partire alla volta dell’Umbria in gita scolastica della durata di 3 giorni.

 

 

I  pullman che avrebbero dovuto accompagnarli alle 7:30 non sono  ancora arrivati, per problemi alla ditta dei trasporti e si sarebbe paventata anche la possibilità di annullare del tutto la gita. Furiosi, ovviamente, genitori e ragazzi per le lunghe ore di attesa. Dalle ultime notizie, sembra che gli autobus arriveranno a scuola alle 14, quindi la partenza sarebbe stata rinviata alle prime ore del pomeriggio.

Ma la dirigenza della scuola pare sia propensa ad annullare tutto. Si deciderà in questi minuti

Insomma un altro caso che andrà sicuramente approfondito.