Capua. E’ stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico il 24enne poliziotto rimasto ferito questo pomeriggio in un incidente stradale in via Santa Maria Capua Vetere. La prognosi per Giovanni C. resta riservata: sul violento impatto indagano i carabinieri di Capua.
Capua. Paura nel pomeriggio all’ingresso di Capua per l’ennesimo incidente registrato in via Santa Maria Capua Vetere. Ad avere la peggio è stato un 24enne agente di polizia che si trova in questo momento all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Stando a quanto emerso il poliziotto era in sella alla sua moto quando si è scontrato una Mini Cooper: l’impatto è stato inevitabile e molto violento.
Il centauro è stato disarcionato di sella finendo sull’asfalto. Sul posto è giunta un’ambulanza che l’ha condotto al pronto soccorso dell’ospedale civile del capoluogo. La prognosi al momento resta riservata. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale Compagnia che hanno effettuato i rilievi del caso, in un tratto tristemente famoso per l’elevato numero di sinistri.