Skip to main content

Al Pronto soccorso per un mal di pancia, muore a 39 anni. Scatta denuncia e il sequestro della salma

Caserta. E’ deceduto dopo quasi 36 ore di calvario all’interno dell’ospedale di Caserta. Salvatore Consolazio aveva solo 39 anni, residente a Casagiove dove gestiva un autolavaggio nei pressi del casello autostradale di Caserta Nord.

E’ morto stamani per la disperazione dei familiari che si sono immediatamente rivolti ad un avvocato per la denuncia. La salma è stata sequestrata. Salvatore si è presentato giovedì pomeriggio al Civile di Caserta, non si sentiva bene, accusava forti giramenti di testa, dolori allo stomaco e faceva fatica a respirare.

Secondo la famiglia non gli sono state praticate le giuste cure, visto che Salvatore, giunto già in uno stato già precario, era un soggetto diabetico. Quindi si dovrà fare un’autopsia per verificare quanto è accaduto. E’ stata una lenta agonia e stamani all’alba è morto su una comune barella dell’ospedale Civile.

Una famiglia di brave persone, i Consolazio, già qualche anno fa, hanno dovuto fare fronte alla perdita di un’altra figlia per un brutto male.