Skip to main content

Strage A1, autopsia su Antonio e Maria: ricostruita l’assurda carambola mortale. Si prega per l’amico

Afragola/Nola. La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto l’esame autoptico sulle salme di Antonio Esposito, 29 anni, di Afragola, commerciante ambulante e Maria Notaro, 23 anni, di Nola, studentessa universitaria, le due vittime del tragico incidente avvenuto alle 4 di ieri notte sull’A1 all’altezza di Afragola. Dopo il test i corpi dei due torneranno ai familiari

Tra i cinque feriti la situazione più grave riguarda Arcangelo, un 23enne di Afragola, che è in coma farmacologico al Cardarelli. La sua situazione è gravissima.

Gli agenti della polizia stradale hanno ricostruito l’incredibile dinamica mortale. La Nissan Micra sulla quale viaggiavano le due vittime e con due ragazzi sul posteriore sarebbe stata tamponata da un furgone. La vettura di Antonio e Maria si è ribaltata ed è stata centrata da un’auto che la seguiva: la Micra è andata a quel punto contromano ed è stata colpita in pieno da due veicoli. Per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare: Maria era davanti lato passeggero, Antonio dietro. Il conducente del furgone è stato identificato dalla polizia stradale.