Skip to main content

Premi non ritirati: donati mille euro a sodalizio che si occupa di bimbi ammalati

Marcianise. Il Centro Commerciale Campania ha donato una GIFT CARD del valore complessivo di 1030 Euro all’Associazione Genitori Insieme Onlus che si occupa di migliorare la cura e la degenza dei bambini affetti da malattia onco-ematologica.

Da sempre il Centro Commerciale Campania è attento alle realtà del territorio che si occupano di volontariato, la donazione è il risultato della raccolta delle Gift Card non ritirate del concorso “Prendi al volo la fortuna”. Da regolamento, infatti, i premi non ritirati al concorso dovevano essere devoluti in beneficienza.

 

L’ammontare sarà utilizzato per acquistare giocattoli, abbigliamento e piccoli strumenti elettronici per  i bambini affetti da malattia onco ematologica in degenza presso l’ospedale Pausilipon di Napoli.

 

L’associazione Genitori Insieme attiva dal 1990, sostiene la formazione e l’aggiornamento dei medici e degli infermieri per curare i bambini con tecniche e strumenti all’avanguardia, si occupa di acquistare ciò che può rendere migliore la permanenza dei bambini in reparto in modo che possano sentire intorno a sé un ambiente caldo, accogliente, allegro, inoltre aiuta e sostiene le famiglie.