Skip to main content

Autopsia sui corpi di Morgillo e Romano: nominati i consulenti per le famiglie

AGGIORNAMENTO 9 APRILE ORE 12 E 15. Non è stato dato ancora il nulla osta per i funerali di Morgillo e Romano. Queste le notizie che arrivano al Rummo. L’autopsia si è conclusa nella notte. Bisogna attendere ancora la decisione del giudice della Procura di Benevento. In ospedale c’erano anche alcuni familiari. Insomma i tempi si allungano a 9 giorni dall’omicidio. Comunque si dovrebbero svolgere domani.

AGG. L’esame autoptico dovrebbe finire abbastanza tardi. Secondo alcune indiscrezioni che ci arrivano da Benevento i funerali nella chiesa di Cancello Scalo potrebbero svolgersi domani pomeriggio. Sul posto ci sono quasi tutti i parenti delle famiglie Morgillo e Romano.

 

San Felice a Cancello. Comincerà alle 17 presso l’ospedale Rummo di Benvento l’autopsia sui corpi di Andrea Romano 48 anni e Mario Morgillo 68 anni, entrambi sanfeliciani, uccisi 8 giorni fa a Durazzano da Francesco D’Angelo.

L’esame sarà eseguito dal medico legale Antonio Palmieri, incaricato dalla Procura di Benevento. Questi i nomi dei consulenti di parte delle famiglie D’Angelo e Morgillo: il dottore Luca Lepore per il 52enne arrestato e il dottore del sud pontino Vincenzo Climaco per i Morgillo.

L’avvocato dell’arrestato è Valeria Crudo, per le vittime Tiziana Fucci e Benedetta Masone.

Ora bisognerà attendere 60 giorni per le conclusioni del medico legale.

D’Angelo nelle sue spontanee dichiarazioni aveva sostenuto che 8 giorni fa, poco dopo pranzo era stato seguito dalla Ford Focus sulle quale viaggiavano le vittime.

Il 52enne si era allarmato e aveva chiamato i carabinieri.

Ma dopo pochi istanti la macchina non l’ha vista più, pensando che fosse tutto normale.

Da qui si è fermato in piazza nel bar.

A quel punto, contromano è ricomparsa la Focus, D’Angelo ha sostenuto che i due erano armati con una pistola e così è sceso e ha fatto fuoco col fucile.

SEGUE AGG.