Aversa. Gli agenti del commissariato di Aversa hanno tratto in arresto Tommaso Borzacchiello, 48 anni, di Trentola Ducenta per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz è scattato nel pomeriggio di ieri ad Aversa in via della Repubblica nell’ambito di un’indagine sullo spaccio nel rione: l’attività di smercio, secondo alcune informazioni in possesso degli investigatori, avveniva, infatti, a bordo di una Punto di colore celeste nelle palazzine popolari.
Al momento del controllo le forze dell’ordine hanno notato una persona che si dileguava. La polizia ha bloccato un giovane in sella ad un scooter, il quale aveva appena comprato qualcosa dal conducente dell’auto finita nel mirino. Dalla perquisizione prima personale e poi della vettura la polizia ha rinvenuto in un borsello una confezione di un ovetto Kinder con 5 involucri di sostanza bianca e un pacchetto di sigarette con due stecche
Si trattava di 28 grammi di hashish e 4 grammi di cocaina. Il 48enne è stato tratto in arresto ed è stato disposto il giudizio immediato. Questa mattina c’è stata la convalida: Borzachiello è libero con l’unica misura dell’obbligo di dimora a Trentola Ducenta.