Cervino. Situazione abbastanza stabilizzata a Cervino almeno per due liste che di sicuro saranno protagoniste della campagna elettorale.
Ci riferiamo a quella dell’avvocato Giovanni De Lucia e quella del geometra Enzo Pascarella. Stasera Paolo Iaderosa riunirà i suoi ma chiaramente questo gruppo (Cervino è tua) non ha la forza di poter comporre una lista, dovrà giocoforza accodarsi. L’unica opzione è quella che porta ad Enzo Pascarella, infatti quelli di Forza Cervino hanno la lista pronta ma sono comunque disponibili ad accogliere rappresentanti di altri progetti.
Questo vale non solo per Iaderosa ma anche e soprattutto per Peppe Vinciguerra. L’assistente del presidente della provincia dovrà giocoforza sciogliere la riserva da qui a pochi giorni.
Tentare di andare solo puntando sul nuovo o accordarsi alla cordata Pascarella.
Sull’altro fronte Giovanni De Lucia po’ contare su una base solida: FILIPPO PISCITELLI, BIAGIO DI NUZZO
PASQUALE PISCITELLI, PASCARELLA NIPOTE DI RAZZANO E ORSOLA FUSCO.

