Caserta. In Caserta via Camusso, i carabinieri del Reparto Operativo- Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, unitamente a un team del nucleo cinofili di Sarno (Sa), nel corso del primo pomeriggio odierno hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, MALASOMMA Luigi, cl. 67.
L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di kg. 3 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, gr. 20 circa di marijuana nonché materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e oltre 200 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria A Capua Vetere (Ce).
Il primo lancio in anteprima di Edizione Caserta
Caserta. Clamoroso arresto poche ore fa nel capoluogo. I carabinieri del nucleo investigativo di Caserta ha infatti tratto in arresto Luigi Malasomma, 51 anni: l’uomo, e appartenente ad una famiglia di noti commercianti, è stato bloccato al termine di un blitz avvenuto presso la sua abitazione di via Camusso, in località Ercole a Caserta.
Al termine dell’accurata perquisizione gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto droga per un totale di 2 chili e 700 grammi tra hashish e marijuana, che era peraltro già suddivisa in buste con tanto di marchio. Nel corso dell’ispezione le forze dell’ordine hanno requisito anche un bilancino elettronico, tre coltelli (di cui uno a serramanico) e una somma di denaro di 190 euro.
Malasomma è stato fermato per detenzione di stupefacenti e condotto per le formalità di rito presso la caserma di via Laviano, dalla quale è stato poi trasferito in carcere. Oltre alla droga i carabinieri hanno proceduto, a scopo puramente cautelativo, al sequestro dei fucili rinvenuti in casa, detenuti legalmente ed ereditati dallo stesso Malasomma, al quale viene contestato solo il possesso dello stupefacente.
LE FOTO